LU.MI. è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, impianti fotovoltaici, di rilevazione incendi, videosorveglianza e antintrusione e nel campo della domotica.
Nata nel 2002 dall’iniziativa di due professionisti con esperienza decennale nel settore, LU.MI è oggi una realtà apprezzata in provincia di Sondrio, in grado di offrire prodotti di qualità accompagnati da un servizio di eccellenza a fronte di ogni esigenza dei clienti.
Passione, competenza e disponibilità fanno di LU.MI. un punto di riferimento nel settore e l’interlocutore ideale per privati e aziende.
L’azienda si avvale, oltre che dei soci, di elettricisti e tecnici di grande esperienza, che le permettono di realizzare impianti moderni e funzionali per eseguire al meglio qualsiasi progetto e soddisfare le richieste di ogni cliente.
L’impresa, ai sensi del Decreto Ministeriale n. 37/2008 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione - con rilascio della relativa dichiarazione di conformità - di:
impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell'energia elettrica;
domotica e impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere;
impianti radiotelevisivi, antenne e impianti elettronici in genere;
impianti di rilevazione incendio e sistemi di allarme.